11 Mag Cosa regalare per la festa della mamma ?
Ben trovati Ladies & Gentlemen, nell’articolo di oggi vedremo cosa regalare per la festa della mamma.
Come da tradizione, si festeggia sempre la seconda domenica di maggio, per cui quest’anno sarà domenica 13.
Se vuoi farle un regalo originale e speciale, devi avere le idee chiare per non arrivare all’ultimo momento, rischiando di deluderla.
Per commemorare al meglio la persona che ci ha regalato la vita, vi consiglio di sorprenderla con un piccolo lusso quotidiano a cui non saprà più rinunciare.
COSA REGALARE PER LA FESTA DELLA MAMMA DUNQUE?
J’adore Injoy
Un profumo che “sa” letteralmente di gioia.
Un nuovo piacere immediato, entusiasta, un’esclamazione che risuona come una dichiarazione d’amore per la vita: J’adore Injoy!
François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ha creato una prelibatezza salata, inedita, inaspettata: un fiore dalla freschezza rotonda e viva, dolce e incisiva realizzata su misura a Grasse.
Il fascino inedito di J’adore Injoy cattura i sensi grazie a un accordo fiorito-fruttato-salato audace.
L’essenza d’Ylang Ylang del Madagascar e il Gelsomino Sambac vengono rallegrati da una nota di Fiore di Sale che rinfresca e dalla Pesca gustosa.
Un nettare salato leggero, che rinfresca come un buon frutto maturo.
J’adore Body Mist
J’adore è una fragranza dal piacere puro e immediato.
Una sensazione sensuale che ogni donna ama riscoprire in qualsiasi momento della giornata.
Per rendere ancor più preziosi questi istanti privati, J’adore Body Mist propone un gesto di profumazione inedito per l’universo J’adore.
Fresca e vivace, questa brume per il corpo è abbinata a uno spray di ampia portata, in grado di rilasciare una nube particolarmente generosa.
Grazie alla texture eterea che valorizza e illumina la pelle, J’adore Body Mist si posa rapidamente sul corpo avvolgendolo con una formula dolce ed energizzante arricchita di nettare di cotone.
Contraddistinto dal deciso carattere floreale, il nuovo Body Mist celebra le leggendarie note di J’adore ed è reso unico, oltre che dalla nota sensuale della rosa e dal radioso YlangYlang, da un originale estratto arricchito di gelsomino.
Racchiuso in un’anfora in vetro sottilissimo dalle curve inimitabili, J’adore Body Mist reinterpreta, in chiave estremamente sensoriale, la bellezza floreale di un sillage senza tempo.
Ogni buon figlio sa che ogni giorno è quello giusto per dire alla propria madre “J’adore!”
Per maggiori informazioni o ulteriori idee su cosa regalare per la festa della mamma (così come visto per le migliori idee per la festa del papà), visita il sito www.dior.com !
“La cavalleria non è morta…non ancora”
Giuseppe Gimondo
Marlena_oanca
Posted at 13:14h, 11 MaggioBuongiorno !!! Articolo stupendo , bellissimo, l’acquisto lo fatto ieri , proprio j’adore , per la mia suocera che è come una mamma, e stupendo , e lei lo usa già da anni , la mia mamma abita in Romania, però ogni volta le mando delle bellissime cose , per il compleanno, natale , festa della mamma, pasqua !! Complimenti Giuseppe , sei veramente fantastico !!!
Giuseppe Gimondo
Posted at 09:11h, 12 MaggioHai fatto un acquisto azzeccatissimo per tua suocera! con J’Adore di Dior si va sempre sul sicuro Marlena! Grazie mille per il supporto costante e le belle parole: significano molto per me! ti auguro una splendida giornata!
Paola
Posted at 13:58h, 11 MaggioCiao Giuseppe e complimenti per l’articolo. Permettimi di dirti che ogni mamma vorrebbe un figlio come te. Sicuramente i tuoi genitori sono fieri per l’uomo che sei. Non cambiare mai.
Giuseppe Gimondo
Posted at 09:12h, 12 MaggioLa tua dolcezza e gentilezza nei mie confronti sono incredibili Paola: grazie mille! In realtà sono io fortunato ad avere loro! ti auguro una splendida giornata!
Barbara
Posted at 14:09h, 11 MaggioChe spettacolo vedere il tuo meraviglioso sorriso ed il mio profumo preferito. Adoro J’adore ed il tuo essere un vero gentiluomo. Molti uomini dovrebbero imparare da te. Buon weekend Giuseppe.
Giuseppe Gimondo
Posted at 09:15h, 12 MaggioMi fa piacere sapere che J’Adore è il tuo profumo preferito! Ti consiglio di provare J’Adore Injoy (rimarrai piacevolmente sorpresa dalla sua fragranza)! Grazie mille per essere sempre dalla mia parte: è un grande onore per me! passa una splendida giornata Barbara!
Maria Teresa
Posted at 15:57h, 11 MaggioAmo i prodotti Dior ed un gentiluomo come te è il perfetto ambasciatore del Savoir Faire di Dior appunto. ? Sicuramente mi comprerò la blume per il corpo e ti farò sapere. Buon fine settimana Giuseppe e continua così
Giuseppe Gimondo
Posted at 09:17h, 12 MaggioChe gentile Maria Teresa: grazie mille! fammi sapere come ti troverài con la blume per il corpo allora (anche se penso di conoscere già la risposta – stiamo parlando di un prodotto Dior)! 😉 ti auguro una splendida giornata!
Erika
Posted at 17:34h, 11 MaggioDimmi che ti si può clonare ti prego! Molti ragazzi dovrebbero VERAMENTE prenderti da esempio. Altro articolo top come sempre.
Giuseppe Gimondo
Posted at 09:19h, 12 MaggioSu questo penso che la scienza abbia ancora un pò su cui lavorare Erika, ma grazie mille per le belle parole! cerco semplicemente di far veicolare a più persone possibili i miei messaggi (buone maniere, galanteria e rispetto per le donne) e mi fa piacere sapere che persone gentile ed educate come te, sono sempre dalla mia parte! passa una splendida giornata!
Denise Boccaccioli Ferrari
Posted at 11:52h, 15 MaggioLo adoro, è uno dei miei profumi preferiti in assoluto!!!! Ottimo gusto *_*
Giuseppe Gimondo
Posted at 13:01h, 15 MaggioNon avevo dubbi che una donna di classe come te, Denise, avrebbe apprezzato J’adore di Dior! Sai bene quanto il tuo supporto costante significhi per me e per questo ti ringrazio! un abbraccio