13 Apr Come scegliere lo shampoo giusto?
Ben trovati Ladies & Gentlemen, nell’articolo di oggi vedremo come scegliere lo shampoo giusto.
Il mercato ne propone un’infinità ma quello che mi preme dirvi è che sullo shampoo, si deve sempre far attenzione.
Ogni buon gentleman sa che la cura dei capelli (unita al sorriso) costituisce un ottimo biglietto da visita.
E’ risaputo, inoltre, come le donne prestino molta attenzione alla cura dei loro capelli (per la nostra gioia – anche l’occhio vuole la sua parte).
COME SCEGLIERE LO SHAMPOO GIUSTO DUNQUE?
Il focus di oggi è sulla linea “Original” di Paul Mitchell, azienda leader mondiale da oltre 35 anni nei prodotti per capelli sia maschili che femminili.
Shampoo One – Il primo di una lunga serie di successi. Particolarmente indicato per capelli sottili, medi e trattati chimicamente. Arricchito con olio di germe di grano, Pantenolo ed i complessi botanici Moisture e Shine Blends (con una piacevolissima fragranza di cocco). Ridona ai capelli un aspetto sano, lucido e maneggevole ed è adatto per i lavaggi frequenti.
Awapuhi Shampoo – Uno shampoo ricco, profondamente detergente ed idratante, ideato per lasciare i capelli freschi e puliti, eliminando residui opacizzanti e prevenendo perdite di idratazione. Particolarmente adatto per chi ha dei capelli medio-grossi oltre ad essere versatile, in quanto si può usare come lussuoso bagno corpo.
The Detangler – Condizionatore districante istantaneo per capelli da medi a grossi e trattati chimicamente. Aiuta a districare e rende i capelli soffici, setosi e lucenti, facilitando la pettinabilità. Eccellente per normalizzare i capelli dopo un servizio chimico. Aiuta a proteggere contro i dannosi raggi solari. L’estratto di carota è una fonte naturale di beta-carotene e l’olio di semi di vinaccioli offre condizionamento istantaneo, districabilità e lucentezza.
The Conditioner – Condizionatore idratante senza risciacquo per tutti i tipi di capelli. Aiuta a riequilibrare l’idratazione e a migliorare la texture. Usato sotto fonte di calore su cuti secche e sensibili (come peeling prima dello shampoo) calma e lenisce (sciacquare e procedere allo shampoo più indicato). In più, una meravigliosa sorpresa: reidrata anche la pelle! Eccezionale struccante, crema per il corpo, crema da barba (per voi gentlemen!).
Non limitatevi a sorprenderla con dei fiori o portandole la colazione a letto (come visto in articoli precedenti): regalatevi un piccolo lusso quotidiano grazie alla linea Original di Paul Mitchell!
Per saperne di più, visitate il sito www.paulmitchell.it
“La cavalleria non è morta…non ancora!”
Giuseppe Gimondo
Ilaria
Posted at 13:42h, 13 AprileArticolo molto interessante Giuseppe! Fra i due shampi, quale mi consiglieresti?
Giuseppe Gimondo
Posted at 19:29h, 18 AprileDipende da che tipo di capelli hai, Ilaria. Ad esempio, “Shampoo One” è particolarmente indicato per capelli sottili, medi e trattati chimicamente.
Nel caso in cui avessi dei capelli medio-grossi, mi sento di consigliarti “Awapuhi Shampoo”. Fammi sapere come ti troverài, anche se non ho dubbi sulla qualità dei prodotti Paul Mitchell! Un caro saluto e buona serata!
Federica
Posted at 13:57h, 13 AprileCiao Giuseppe, mi hai incuriosito con questa tua descrizione… dove posso trovare questi prodotti? Grazie mille anticipatamente
Giuseppe Gimondo
Posted at 19:31h, 18 AprileCiao Federica, puoi trovare i prodotti Paul Mitchell presso uno qualsiasi dei saloni professionali autorizzati.
Potrai trovare quello più vicino a casa tua, semplicemente andando sul sito http://www.paulmitchell.it ! Un caro saluto e buona serata!
Carlo
Posted at 02:45h, 15 AprileGrande idea. Interessante e puntuale come sempre ci dai una mano a districarci dal bellissimo ma convulso mondo dei prodotti per capelli. Seguirò i consigli utilissimi Grazie.
Giuseppe Gimondo
Posted at 19:32h, 18 AprileTroppo gentile Carlo! grazie mille per le belle parole: significano molto per me! un caro saluto e buona serata!
Paola
Posted at 10:08h, 15 AprileAvevo già comprato a mio figlio i prodotti della linea maschile che avevi consigliato. Credo sia arrivato il momento di concedermi qualcosa pure io. ? grazie per i preziosi consigli Giuseppe. Buona domenica
Giuseppe Gimondo
Posted at 19:33h, 18 AprileGrazie a te, Paola, per essere una mia lettrice affezionata! Mi sembra giusto che sia arrivato anche per te il momento di concederti un piccolo lusso quotidiano con i prodotti Paul Mitchell! un caro saluto e buona serata!
Gloria
Posted at 13:35h, 16 AprileSei veramente un grande Giuseppe. Mi piace il modo in cui scrivi, le tue foto ed il tuo esser gentleman. Non cambiare mai
Giuseppe Gimondo
Posted at 19:34h, 18 AprileTroppo gentile Gloria! non potrei cambiare mai perchè io sono cosi! un caro saluto e grazie mille per le belle parole!
Denise Ferrari
Posted at 11:12h, 18 Aprilequesti prodotti sono favolosi!!!! soprattutto quelli per capelli biondi da VERA VENERE!!!!
Giuseppe Gimondo
Posted at 19:36h, 18 Aprileovviamente tu sei una vera intenditrice Denise e sai perfettamente che parlo di prodotti eccellenti! è sempre un piacere leggere i tuoi commenti! un abbraccio!
Marlena_oanca
Posted at 15:14h, 18 AprileBuon pomeriggio !!! Articolo stupendo, prezioso , utile per tutti noi , credo anche che bisogna curarsi per tempo , vale a dire non aspettare al ultimo momento, quando a volte è tardi , usare prodotti di un certo livello, come anche creme, profumi, abiti, un può come il cibo, vogliamo mangiare sempre bene !!!! Giuseppe complimenti , sei fantastico, bravissimo, ottimo lavoro !!!!????
Giuseppe Gimondo
Posted at 19:40h, 18 AprileLa tua dolcezza e gentilezza nei miei confronti sono incredibili, Marlena: grazie mille davvero! passa una splendida serata!